We are Eastside

L’EASTSIDE Triathlon è una società nuova, costituita alla fine del 2014, un nome nuovo nel panorama del triathlon regionale, ma in realtà è il frutto di una esperienza ventennale nel mondo del triathlon. Composta da persone appassionate di questo sport, l’ EASTSIDE Triathlon vuole semplicemente essere un punto di riferimento per chiunque cerchi non soltanto una società per tesserarsi, ma un ambiente famigliare dove poter condividere le proprie passioni. All’interno del nostro gruppo già lavora uno staff competente nel quale potrete trovare un valido aiuto per praticare questa disciplina nel migliore dei modi.
L’intendimento dell’ EASTSIDE Triathlon è principalmente quello di promuovere il triathlon a livello giovanile, indirizzando i ragazzi e le ragazze all’agonismo. Ai giovani insegniamo che solo con l’impegno e la dedizione si possono raggiungere gli obiettivi prefissati e che, le competizioni, rappresentano una tappa della loro crescita sportiva.
Crediamo nei valori sani della vita: l’amicizia, la solidarietà, il rispetto dell’avversario in tutte le situazioni, crediamo anche che tutti possano partecipare ad una gara di triathlon, purchè questa venga vissuta con criterio e dando il giusto valore ai risultati ottenuti.
Vincere è bello certo, ma da tanta soddisfazione anche semplicemente portare a termine le gare.